Napoli, Osimhen, potrebbe accadere qualcosa di clamoroso

Victor Osimhen potrebbe rientrare molto prima del previsto, lo staff medico del Napoli e Spalletti incrociano le dita.

 

Victor Osimhen ricomincia a correre a Castel Volturno, il giocatore nigeriano vuole bruciare i tempi e tornare molto prima del previsto. Al momento di vero c’è solo la volontà del calciatore, anche perché il decorso clinico è ancora tutto da chiarire.

La prognosi resta di 90 giorni, quindi dovrebbe tornare a disposizione per il mese di febbraio. Spalletti è stato chiaro nel corso della conferenza stampa di oggi: si proverà ad accorciare i tempi con l’ausilio di una maschera in carbonio per non pressare il volto, in particolar modo il sopracciglio

Intanto Osimhen oggi ha ripreso ad allenarsi al Traning Center di Castel Volturno. Il nigeriano ha lavorato a parte e senza pallone, mentre per l’utilizzo della palla ci sarà bisogno di tempo. La sensazione, però, è che il giocatore non abbia alcuna paura di riutilizzare l’attrezzo di gioco. Se il quadro clinico dovesse essere buono, allora a quel punto sarà decisivo il fattore psicologico.

Il giornalista di I Giovanni annunziata lancia una notizia che potrebbe rendere felice Spalletti e tutti i tifosi del Napoli:

“Potrebbe succede qualcosa di clamoroso, addirittura vedere Osimhen in panchina già per Milan-Napoli tra 11 giorni e in campo contro lo Spezia il 22 dicembre. In tal caso, però, l’attaccante andrà a disputare anche la Coppa d’Africa con la sua Nigeria. E forse è proprio questo a spingerlo ogni giorno a lavorare duramente”.

Exit mobile version