Napoli, Osimhen felice per la nuova avventura. Il bomber nigeriano ha scelto dove vivere in città. Dopo qualche giorno alle Baleari, arriverà a Castel Volturno.
[wp_ad_camp_1]
Aurelio De Laurentiis ha annunciato il primo acquisto del mercato estivo: Victor Osimhen da ieri è un attaccante azzurro. É stato un investimento importante: settanta milioni di euro più dieci di bonus, il suo ingaggio partirà da quattro milioni a stagione.
Osimhen esordirà probabilmente in maglia azzurra nel ritiro di Castel di Sangro, ma ha già fatto trapelare l’entusiasmo per la trattativa andata a buon fine. Il tweet di De Laurentiis e quello di Osimhen su Instagram sono giunti quasi contemporaneamente.
Victor Osmhen da quando ha messo piede a Napoli, è rimasto folgorato dalla bellezza del posto. Napoli è tutto un mondo in quell’orizzonte che rapisce: il sole, le onde quiete, la gigantesca bellezza del golfo, di Capri e poi l’universo ancora tutto da esplorare, fatto di gente che mangia pane e calcio come pochi al mondo.
[wp_ad_camp_3]
Della trattativa Osimhen-Napoli hanno parlato tutti, dagli amici ai familiari, tranne lui. Fino a ieri: «Il cambiamento è costante: grazie di tutto, Lilla. Dio è il più grande. Il prossimo capitolo con il Napoli sarà molto emozionante, non vedo l’ora di giocare con la mia nuova squadra. Voglio ringraziare i tifosi per l’affetto: in campo darò tutto me stesso per il bene della squadra. Forza Napoli sempre»,
Osimhen ha già scelto dove andrà vivere in città. Il bomber nigeriano ha preso casa a Posillipo, dopo un pizzico di vacanza alle Baleari sarà a Castel Volturno. Il calciatore non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura all’ombra del Vesuvio e diventare presto un nuovo idolo dei tifosi azzurri.