Il Napoli fa la prima mossa per Ebimbe dell’Eintracht. Intanto, l’infortunio di O’Riley complica l’affare Gilmour. Gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio sul mercato azzurro.
Il Napoli accelera sul mercato negli ultimi giorni di trattative. Dopo gli arrivi di Lukaku e McTominay, il club partenopeo punta a rinforzare la fascia destra e non perde di vista Billy Gilmour.
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato le ultime mosse del Napoli durante “Calciomercato – L’Originale”:
“Il Napoli sta cercando di prendere anche un esterno a destra e il nome è quello di Ebimbe. Gioca nell’Eintracht Francoforte e il Napoli lo ha chiesto in prestito e vediamo se ci sarà l’apertura.”
Eric Junior Dina Ebimbe potrebbe essere il rinforzo ideale per la fascia destra azzurra. Il Napoli ha già avanzato una richiesta di prestito all’Eintracht Francoforte.
Intanto, un colpo di scena potrebbe complicare l’arrivo di Gilmour. Di Marzio spiega:
“Attenzione, invece a Gilmour: è vero che il club azzurro lo ha bloccato ma, oggi, si è fatto male O’Riley. Il Brighton lo aveva preso per lasciar partire Gilmour. L’infortunio sembra serio e, quindi, vedremo se il club inglese valuterà di lasciar partire o meno Gilmour.”
L’infortunio di Matt O’Riley potrebbe quindi frenare la partenza di Gilmour dal Brighton, mettendo in stand-by l’operazione con il Napoli.
Il club azzurro si trova ora a dover gestire diversi fronti di mercato, con l’obiettivo di chiudere al meglio questa intensa sessione estiva.