napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli nuovo record nella Valle del Sole

Napoli nuovo record nella Valle del Sole: superate di slancio le cinquantamila presenze. Ogni giorno oltre cinquemila al campo di allenamento del club partenopeo.

scrive il CDS

Record nella Valle del Sole

E  si tratta di record assoluto, alimentato da una voglia sempre più incontenibile di stare a contatto coi protagonisti d’una annata esaltante, ricca di record e soddisfazioni. l’intera valle festosamente invasa da una valanga azzurra, tanto che si stima siano già state superate le 50mila presenze.

Peccato che non sia arrivato un trofeo ma, tant’è: a sospingere tanti tifosi nella tana estiva degli azzurri, per scrutarne lo stato d’animo, per non perdersi nemmeno una seduta d’allenamento (e­ffettuate a porte aperte), c’è la sensazione vieppiù crescente che si possa arrivare a grandi risultati.

Kiss Kiss smentisce Marca: ma perché?. Informazione radiofonica o  imprudenza mediatica?

Festa grande in piazza Madonna della Pace

Finalmente tutti insieme, appassionatamente. Tutti in piazza stasera a salutare la squadra: e ci voleva, perché sinora i tifosi, talmente tanti da far traboccare la valle, avevano fatto incontri spezzettati coi propri beniamini.

E allora sarà festa grande a Dimaro in piazza Madonna della Pace (a partire dalle 21,15), sarà l’occasione giusta per far sentire quanto abbia fatto, e continui a far breccia questa squadra nei cuori azzurri.  Stasera sarà festa doppia , sarà l’ulteriore occasione per salutare la squadra prima che si cominci a fare sul serio, con le ultime quattro amichevoli di spessore a precedere di poco i preliminari di Champions. Saranno in settemila e più in piazza, ma sembreranno già settantamila.

Sarri si incazza

POSSIBILE IL RINNOVO PER IL RITIRO

E’ stato di nuovo un successo e, probabilmente, continuerà ad esserlo. Se ne torna a discutere in questi giorni, per far sì che non s’interrompa la lunga e fortunata serie dei ritiri a Dimaro Folgarida. Proseguono infatti i contatti fra il presidente De Laurentiis e le autorità locali per perfezionare il prolungamento d’un sodalizio che ha assicurato garanzie da tutti i punti di vista.

CONSIGLIATI PER TE