Napoli, non solo Zielinski, c’è ottimismo anche per il rinnovo di Milik. Le ultime

Napoli, pronto il rinnovo di Milik. Dopo Zielinski rinnova anche l’attaccante polacco. Continua il progetto NaPolonia.

[wp_ad_camp_2]

Pronto il rinnovo di Milik con il Napoli. L’attaccante polacco ha ammesso le responsabilità sulla crisi degli azzurri e sull’addio di Carlo Ancelotti.

Gli azzurri si preparano a sfidare il Sassuolo. la squadra di De Zerbi sa rubar palla nella trequarti avversaria e ha velocità, qualità tecniche e imprevedibilità per far male a tutti.
Ne sa qualcosa la Juventus fermata nel proprio stadio dalla squadra dal Sassuolo. Il Napoli,  si sta concentrando su quest’aspetto allenando i difensori alla ricerca «ossessiva» del palleggio.

Gattuso, ha abbandonando l’idea Ancelottiana della palla lunga, e coinvolgendo di più anche gli esterni bassi e gli interni di centrocampo nell’uscita dalla propria trequarti.

Il Napoli in virtù del nuovo modulo, sono impegnati sul mercato di gennaio, alla ricerca di un regista: Torreira è il primo nome sulla lista.
Gli azzurri non guardano soltanto al mercato in entrata, ma anche i rinnovi dei giocatori più importanti.

[wp_ad_camp_3]

NAPOLI, IL RINNOVO DI MILIK

Giuntoli si è concentrato su quella che ormai tutti definiscono NaPolonia: Milik è sempre più vicino al rinnovo, con lui anche Zielinski.Il centravanti ex Ajax ha il contratto in scadenza a giugno 2021.

Secondo quanto riportato dalla radio ufficiale, Radio Kiss Kiss Napoli, c’è un cauto ottimismo  per il rinnovo di Milik, Il Napoli e il procuratore sono al lavoro, con l’intesa che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Più facile, invece, la strada di un prolungamento per Zielinski.

Exit mobile version