Spalletti ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Monza, presenti i nuovi acquisti: Raspadori, Simeone e Ndombele.
In porta ancora Meret, in attesa del suo sostituto dal mercato, mentre in difesa la linea a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. A centrocampo bisognerà aspettare per vedere all’opera il nuovo acquisto Ndombele, che potrebbe entrare a partita in corso. Dal 1′ partiranno ancora Anguissa, Lobotka e Zielinski. Ko Demme, fuori dai convocati il partente Fabian Ruiz.
Davanti grande attesa per Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, ma per ora fiducia al tridente composto da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.
NAPOLI-MONZA I CONVOCATI DI SPALLETTI
PORTIERI – Marfella, Meret, Sirigu.
DIFENSORI – Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli.
CENTROCAMPISTI – Anguissa, Ndombele, Elmas, Lobotka, Zerbin, Zielinski.
ATTACCANTI – Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Politano, Raspadori, Simeone.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MONZA
Nella lista dei convocati di Spalletti non ci sono tre giocatori: Fabian Ruiz (scelta tecnica), Diego Demme (infortunato al piede sinistro) e Gianluca Gaetano (squalificato).
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, A. Ranocchia, Pablo Marì; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Sensi, D’Alessandro; Petagna, Caprari.