ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

GAZZETTA. Napoli, Milik apre al rinnovo. Le richieste di Arek. L’ex Ajax rimprovera ADL su una cosa

milik rinnovo napoli
Getty Images

Milik apre al rinnovo con il Napoli. L’attaccante polacco seguito da Juventus e Atletico Madrid  potrebbe restare alla corte di Gattuso.

NAPOLI MILIK RINNOVO. Il rapporto tra Milik e il Napoli sembrava destinato a concludersi al termine della stagione. Il polacco è finito nel mirino della Juventus e dell’Atletico Madrid di Simeone. Arek aveva rifiutato in più occasioni il rinnovo con il Napoli, ma nelle ultime ore le cose sembrano essere cambiate. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Milik apre al rinnovo con il Napoli.
Non è detto che Milik lasci il Napoli, scrive la Gazzetta. Nelle ipotesi da non tralasciare c’è un possibile ritorno di fiamma con gli azzurri. Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi è un dato di fatto. Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. Milik non “perdona” alla società di avere cercato un altro attaccante.

LE RICHIESTE DI MILIK

La Gazzetta sul rinnovo di Milik con il Napoli aggiunge: “La differenza fra domanda e offerta sull’ingaggio fra giocatore e club non è tanta – si discute intorno ai 4 milioni netti a stagione – quello che nell’entourage polacco non vogliono accettare è la clausola di rescissione alta che De Laurentiis vuole mettere nero su bianco: 100 milioni. Milik non vuol restare prigioniero se in futuro il rapporto non funzionasse. Insomma uno spazio di manovra c’è, anche perché Arek sta mostrando attaccamento ai colori – decisivo dal dischetto in Coppa Italia proprio contro la Juve, e anche martedì a Verona – ed entusiasmo nel lavorare con i compagni e il nuovo allenatore. Che stima molto, anche perché ha imparato a conoscere Gattuso lontano dal campo, visto che sono vicini di casa a Posillipo“.

Archivi