Napoli, Meret: “Lo scudetto si può ancora sognare. Vi dico una cosa su Insigne e Osimhen!

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Molti i temi toccati dall'estremo difensore

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di radio su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “La vittoria con la Roma sembrava ormai certa, fa male prendere un goal negli ultimi minuti. L’obiettivo scudetto è più lontano, ma dobbiamo comportarci da professionisti e fare al meglio da qui al termine della stagione. Le lacrime di Insigne non sono una resa. Lorenzo era triste per i due punti persi con i capitolini, ma ora l’umore deve essere diverso: non possiamo mollare proprio ora”.Meret su Empoli-Napoli: Abbiamo voglia di fare bene, di vincere. Non ci si può abbattere ora, dobbiamo tirare fuori tutte le energie che ci restano in questo finale di stagione: si può ancora sognare. Dobbiamo continuare a lottare”.

Il Napoli ha un problema al Maradona?: Non so perché stiamo facendo più fatica quando giochiamo in casa, non so dare una spiegazione. I nostri tifosi sono fantastici e meritano di vederci vincere”.

Rapporto con Spalletti: “Tra di noi c’è un rapporto normale. Io sono a sua disposizione, lui prende le decisioni e io devo accettarle”.

Su Osimhen: Victor è un grandissimo calciatore, ma deve ancora migliorare in alcuni aspetti. Può fare meglio e aiutarci ancora di più: ha delle qualità impressionanti”.

Sulla Nazionale: “Dispiace tantissimo non potere partecipare ai prossimi Mondiali. Siamo stati sfortunati, ma dovevamo arrivare a giocarci tutto negli spareggi”.

Sul futuro: “Il Napoli sa bene qual è  il mio pensiero. Io sto benissimo in questa città e vorrei restare. Facendo bene in azzurro posso poi guadagnarmi anche la maglia dell’Italia”.

Exit mobile version