Napoli, Meret ha firmato il rinnovo fino al 2027

Alex Meret ha firmato il rinnovo di contratto con il Napoli. Accordo fino al 2027, lo riferisce Gianluca Di Marzio.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il rinnovo di Meret con il Napoli è ufficiale. Il portiere si è legato al club partenopeo fino al 2027. Lo riferisce il giornalista di SKY sport Gianluca Di Marzio:

“La firma tra Alex Meret e il Napoli, è arrivata! Il portiere si è legato al club azzurro fino al 2027. Nelle scorse ore ci è stata la svolta decisiva che ha permesso alle parti di trovare l’accordo. 

Il portiere ex Udinese sarà il titolare degli azzurri. L’estremo difensore, dopo il costante dualismo con David Ospina, si è deciso a prolungare la sua esperienza all’ombra del Vesuvio proprio dopo la scadenza del contratto del colombiano ex Arsenal”.

Incassato il rinnovo di Meret il Napoli può concentrarsi sul ruolo del secondo. Nelle ultime ore si è riaperta la pista che porta a  Luis Maximiano, classe 1999 portiere del Granada.

Nell’ultima stagione Maximiano ha giocato ben 35 partite con la maglia del Granada che soltanto un anno fa lo aveva prelevato dallo Sporting Lisbona.

Il talentuoso estremo difensore aveva una clausola rescissoria di 25 milioni. Con la retrocessione è scesa a 12,5 milioni.

Il Napoli vorrebbe tirare ancora di più la corda per cercare di arrivare a un altro sconto che permetterebbe alla dirigenza di regalare a Spalletti un portiere di livello da affiancare a Meret.

Exit mobile version