Napoli mercato bloccato: Spalletti e Giuntoli aspettano, cosa fa De Laurentiis?

Il calciomercato del Napoli è bloccato dai tanti dubbi: i casi Mertens e Fabian Ruiz bloccano le trattative del club. Ma ci sono molte altre questioni da risolvere come quelle legate a Politano e Demme che hanno chiesto la cessione. Ma il Napoli ad esempio deve ancora confermare il rinnovo di contratto di Meret. Tutti dicono che è fatta fino al 2027, ma per ora il tweet ufficiale di Aurelio De Laurentiis, che sancisce ogni trattativa non è stato ancora pubblicato. Ecco perché si continuano ad alimentare voci, anche clamorose, come quella su Keylor Navas in uscita dal PSG.

Calciomercato Napoli: tutti i problemi

Gazzetta dello Sport mette in evidenza le tante problematiche che De Laurentiis al ritorno da Los Angels dovrà risolvere.

Mercato bloccato, in attesa delle uscite e dunque a cinque giorni dall’avvio del ritiro di Dimaro, in Trentino, il Napoli della prossima stagione è ancora legato a tante varianti e solo dopo le cessioni il presidente Aurelio De Laurentiis darà il suo ok a nuovi acquisti, che in qualche modo il diesse Cristiano Giuntoli ha individuato, discutendone con la proprietà e anche con il tecnico Luciano Spalletti. E proprio all’allenatore toccherà “inventarsi” nuove soluzioni, con la rosa attualmente a disposizione, che ha perso i cinque calciatori a scadenza di contratto: Mertens, Insigne, Ghoulam, Ospina e Malcuit, integrati sinora da Olivera e Kvaratskhelia, neo acquisti, e dai giovani “rientrati” Gaetano e Zerbin.

Exit mobile version