... ...

Il calciomercato del Napoli è bloccato dai tanti dubbi: i casi Mertens e Fabian Ruiz bloccano le trattative del club. Ma ci sono molte altre questioni da risolvere come quelle legate a Politano e Demme che hanno chiesto la cessione. Ma il Napoli ad esempio deve ancora confermare il rinnovo di contratto di Meret. Tutti dicono che è fatta fino al 2027, ma per ora il tweet ufficiale di Aurelio De Laurentiis, che sancisce ogni trattativa non è stato ancora pubblicato. Ecco perché si continuano ad alimentare voci, anche clamorose, come quella su Keylor Navas in uscita dal PSG.
Gazzetta dello Sport mette in evidenza le tante problematiche che De Laurentiis al ritorno da Los Angels dovrà risolvere.
Mercato bloccato, in attesa delle uscite e dunque a cinque giorni dall’avvio del ritiro di Dimaro, in Trentino, il Napoli della prossima stagione è ancora legato a tante varianti e solo dopo le cessioni il presidente Aurelio De Laurentiis darà il suo ok a nuovi acquisti, che in qualche modo il diesse Cristiano Giuntoli ha individuato, discutendone con la proprietà e anche con il tecnico Luciano Spalletti. E proprio all’allenatore toccherà “inventarsi” nuove soluzioni, con la rosa attualmente a disposizione, che ha perso i cinque calciatori a scadenza di contratto: Mertens, Insigne, Ghoulam, Ospina e Malcuit, integrati sinora da Olivera e Kvaratskhelia, neo acquisti, e dai giovani “rientrati” Gaetano e Zerbin.