Napoli-Manolas, Giuntoli vola da Raiola a Montecarlo. AFFARE CHIUSO

Napoli-Manolas, Giuntoli vola da Raiola a Montecarlo. AFFARE CHIUSO

Napoli-Manolas, a Montercarlo Giuntoli incontra Raiola a Montecarlo. Si limano i dettagli sull’ingaggio, affare chiuso con la Roma.



Cristiano Giuntoli è volato a Montecarlo per incontrare Mino Raiola in merito alla trattativa Napoli-Manolas.  Il ds del calcio Napoli e l’agente limeranno gli ultimi dettagli relativi al contratto del giocatore greco.

Con la Roma, il club azzurro ha trovato l’accordo totale. I giallorossi hanno fretta di chiudere l’affare in modo da registrare sul bilancio un’importante plusvalenza prima del 30 giugno.

Nell’operazione Napoli-Manolas , oltre a un conguaglio economico a favore della Roma, è stato inserito anche Diawara, espressamente voluto da Fonseca.

Manolas vestirà maglia azzurra, e con Koulibaly formerà un duo difensivo tra i più forti d’Europa.



GLI ULTIMI MOVIMENTI DI MERCATO DEL NAPOLI
Chiuso l’affare Napoli-Manolas, Giuntoli e Ancelotti lavorano sul mercato a testa bassa.

Nei prossimi giorni il club azzurro  potrebbe chiudere anche con James Rodriguez, calciatore colombiano di proprietà del Real Madrid.
Ancelotti strizza l’occhio anche a  Lozano: l’esterno offensivo del Psv ha detto sì al Napoli da oltre un mese, ma l’ arrivo del messicano è subordinato alle uscite (Verdi e Ounas su tutti).
Torna in auge il nome Rodrigo,  attaccante del Valencia.

false
Leggi Anche
de laurentiis daily mail
Il Daily Mail contro De Laurentiis: “sta rovinando uno dei più grandi club della Serie A. Si sente un semidio”