Tutto Napoli

Napoli-Manolas, Giuntoli vola da Raiola a Montecarlo. AFFARE CHIUSO

Napoli-Manolas, a Montercarlo Giuntoli incontra Raiola a Montecarlo. Si limano i dettagli sull’ingaggio, affare chiuso con la Roma.



Cristiano Giuntoli è volato a Montecarlo per incontrare Mino Raiola in merito alla trattativa Napoli-Manolas.  Il ds del calcio Napoli e l’agente limeranno gli ultimi dettagli relativi al contratto del giocatore greco.

Con la Roma, il club azzurro ha trovato l’accordo totale. I giallorossi hanno fretta di chiudere l’affare in modo da registrare sul bilancio un’importante plusvalenza prima del 30 giugno.

Nell’operazione Napoli-Manolas , oltre a un conguaglio economico a favore della Roma, è stato inserito anche Diawara, espressamente voluto da Fonseca.

Manolas vestirà maglia azzurra, e con Koulibaly formerà un duo difensivo tra i più forti d’Europa.



GLI ULTIMI MOVIMENTI DI MERCATO DEL NAPOLI
Chiuso l’affare Napoli-Manolas, Giuntoli e Ancelotti lavorano sul mercato a testa bassa.

Nei prossimi giorni il club azzurro  potrebbe chiudere anche con James Rodriguez, calciatore colombiano di proprietà del Real Madrid.
Ancelotti strizza l’occhio anche a  Lozano: l’esterno offensivo del Psv ha detto sì al Napoli da oltre un mese, ma l’ arrivo del messicano è subordinato alle uscite (Verdi e Ounas su tutti).
Torna in auge il nome Rodrigo,  attaccante del Valencia.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.