TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

GAZZETTA. Novità sulla trattativa Napoli-Lobotka. Contatti frenetici con il Celta. Le ultime

Novità sulla trattativa Napoli-Lobotka. Contatti frenetici con il Celta. Le ultime

La trattativa Napoli-Lobotka accelera. De Laurentiis dopo il vertice a Roma ha dato l’ok alla chiusura. Contatti frenetici tra il Napoli e il Celta Vigo.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

TRATTATIVA NAPOLI-LOBOTKA

Napoli-Lobotka . L’edizione odierna della Gazzetta dello sport, riporta le ultime sull’asse Napoli-Celta Vigo per Lobotka, da tutti definito l’erede di Marek HamsikIl Napoli insiste per Stanislav Lobotka. I contatti sono frenetici per definire l’operazione subito. Ieri a Roma c’è stato un incontro tra Giuntoli e De Laurentiis che ha dato l’ok alla definizione dell’operazione.

Il Napoli  ha proposto al Celta Vigo cinque milioni subito più riscatto a venti, la richiesta del club spagnolo è di venticinque milioni a fine stagione. Distanza minima che si può colmare nelle prossime ore.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Archivi