Anguissa ha rimediato uno stiramento muscolare nella sfida contro il Barcellona. Politano Recupera, personalizzato per Lobotka e Lozano.
Il Napoli ha ripreso gli allenamenti al Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di lunedì contro il Cagliari per il posticipo della 26esima giornata di Serie A.
I primi accertamenti clinici fatti su Zambo Anguissa confermano le sensazioni avute ieri sera al momento della sostituzione. Il centrocampista camerunense ha rimediato uno stiramento che lo costringere a restare fuori per almeno due settimane. Nella giornata di domani si sottoporrà ad altri esami specifici che stabiliranno una tabella di recupero certa.
Il sito ufficiale del club ha diramato il consueto report:
“Il gruppo ha svolto lavoro di scarico in palestra. Lobotka ha svolto lavoro in palestra. Politano personalizzato in campo. Lozano terapie e lavoro personalizzato in palestra. Anguissa ha svolto terapie e nella giornata di domani si sottoporrà a esami strumentali.
Una buona notizia per Luciano Spalletti, che presto, dunque, potrebbe recuperare Matteo Politano che corre verso il ritorno in gruppo. Così come Lobotka e Lozano, che stanno svolgendo tabella personalizzata, ma servirà più tempo per rivederli a disposizione del mister”.