... ...

I convocati di Gattuso per Napoli-Lazio di Coppa Italia. Fuori Allan si ferma anche un attaccante. Ringhio con gli uomini contati.
[wp_ad_camp_3]
Il Napoli prepara la sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Gennaro Gattuso ha diramato i convocati per la gara del San Paolo, a sorpresa resta a casa Allan. Indisponibile anche Younes. La società azzurra ufficializza l’acquisto di Amir Rrahmani dal Verona a titolo definitivo.
Gattuso vuole vincere la sfida contro la Lazio per continuare il cammino in Coppa Italia, il tecnico rinuncia ad Allan che secondo quanto riporta il comunicato del club è out per un affaticamento muscolare.
Il centrocampista brasiliano, secondo le indiscrezioni, si è reso protagonista di un duro confronto con Mertens riguardo alle rispettive condizioni fisiche. Gattuso potrebbe lanciare Demme dal primo minuto.
Oltre ad Allan saranno assenti anche Mertens, Koulibaly, Maksimovic e Ghoulam. Alla lista si è aggiunto all’ultimo momento anche Younes, per un trauma contusivo subito durante l’ultimo allenamento.
Portieri: Meret, Ospina, Karnezis.
Difensori: Mario Rui, Luperto, Di Lorenzo, Hysaj, Manolas, Tonelli.
Centrocampisti: Demme, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Lobotka.
Attaccanti: Callejon, Llorente, Lozano, Insigne, Leandrinho, Milik.
[wp_ad_camp_1]
Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Amir Rrahmani, difensore kosovaro rivelazione di questa prima parte di stagione con la maglia del Verona. Il giocatore classe ’94 approda in azzurro a titolo definitivo a partire dalla prossima stagione.
In uscita, sono diverse le squadre interessate a Younes, dal Genoa al Torino, ma secondo Sky sport nel calderone del calciomercato si è inserita il Sassuolo, pronta a rinforzare il proprio attacco con il 26enne che ha all’attivo anche diverse presenze con la Nazionale tedesca.