napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, la trattativa Inglese-Parma è il prologo all’arrivo di un grande attaccante? I dettagli da TMW

Napoli, la trattativa Inglese-Parma è ormai conclusa. La cessione dell’ex Chievo è il prologo all’arrivo di un grande attaccante?

INGLESE-PARMA

La redazione di Tuttomercatoweb.com fa il punto sulla strategia del club azzurro su questa campagna trasferimenti: “Mercato oculato per il Napoli che ha sistemato la porta dopo l’addio di Reina ma nelle prossime ore si punta a chiudere anche per un altro estremo difensore, visto l’infortunio occorso a Meret. Da tenere d’occhio la trattativa Roberto Inglese – Parma, che potrebbe essere il prologo all’arrivo di un grande attaccante.




NAPOLI, ARRIVA UN GRANDE ATTACCANTE?

Chi è arrivato: è arrivato il portiere in casa Napoli, anzi, ne sono arrivato ben due. Alex Meret sarà il titolare, anche se è stato operato al braccio e rientrerà a metà settembre, Orestis Karnezis la riserva. Fabian Ruiz prenderà invece il posto, almeno dal punto di vista numerico, di Jorginho, partito per la Premier League. Simone Verdi sarà un’ottima carta da giocarsi per il neo tecnico Ancelotti. Dal Real Sport Clube arriva Vinicius, in rosa c’è pure Amin Younes. Infine Kevin Malcuit, arrivato dal Lille: sarà l’alternativa a Hysaj.

Chi potrebbe arrivare: serve il grande colpo per infiammare ancora di più la piazza. Sistemata la corsia destra con Malcuit, adesso è il momento di acquistare un altro portiere: Ciprian Tatarusanu è il nome in cima alla lista”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più