GAZZETTA. Il Napoli stringe per Kouame e Almendra. Diawara scontento….

Kouame e Almendra verso Napoli. Diawara scontento vuole andare via, si apre così il calciomercato di Gennaio degli azzurri.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli stringe per Kouame e Almendra. L’ivoriano del Genoa e l’argentino del Boca Juniors arriverebbero a giugno. Diawara scontento: vuole andar via. Inizia così secondo la Gazzetta dello Sport il calciomercato del Napoli in questa sessione invernale .

KOUAME E ALMENDRA

Il Napoli ha fatto sapere che a Gennaio non farà operazioni, ma i nomi di Kouame e Almendra continuano a circolare negli ambienti del calciomercato. Da qui al 31 gennaio, scrive la Gazzetta,  gli scenari possono variare rapidamente. Oltretutto ci sono operazioni che potrebbero essere chiuse in gennaio dal Napoli, con un arrivo in giugno del giocatore.

 Il Napoli stringe per Kouame e Almendra. Diawara scontento....

KOUAME– Che ad Aurelio De Laurentiis piaccia l’attaccante ivoriano classe ‘97 (e anche il polacco Piatek) è risaputo. E non solo per il bel gol realizzato in elevazione contro il Napoli. Il giocatore è gradito ad Ancelotti- De Laurentiis potrebbe provare con Enrico Preziosi la carta di un accordo in gennaio per un trasferimento a giugno, come gradito dal presidente genoano, che sarebbe disponibile a trattare su una base che ritenga debba partire da almeno da 30 milioni.

ALMENDRA –  Augustin è un centrocampista argentino, classe 2000, che ha già gli occhi puntati addosso di diversi club europei. Il d.s. Cristiano Giuntoli ci lavora da tempo per smussare la clausola di 20 milioni che ha fissato il Boca Juniors. Anche qui si lavora per portarlo in giugno e aumentare la qualità in mediana.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

SCONTENTO DIAWARA

DIAWARA – suo agente, Daniele Piraino, ripete: «Sta giocando meno di quando c’era Sarri, che era già poco. Se continua così dobbiamo fare un ragionamento sul futuro di Amadou con la società».

In effetti ha giocato 6 gare da titolare, con la squadra in corsa su tre fronti. Piuttosto è vero che finora ha deluso in campionato (media voto 5,62, la più bassa fra i centrocampisti azzurri). Si parla di sirene inglesi e poi c’è sempre la Fiorentina alla finestra. Ma il Napoli non vuole cedere.

Exit mobile version