Napoli-Juventus in streaming e tv. Tutto sulla partitissima della stadio Maradona: probabili formazioni e ultime notizie.
IL BIG MATCH NAPOLI-JUVENTUS
Napoli-Juventus sarà trasmessa in streaming e in tv e vedrà collegati i maggiori paesi d’Europa. La Serie A riprende alla grande dopo la pausa per le nazionali e regala subito una sfida di cartello: si tratta di Napoli-Juventus, due squadre destinate a lottare fino alla fine per le prime posizioni della classifica.
Tornano a confrontarsi due grandi allenatori ovvero Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, entrambi di nuovo in sella dopo due anni di stop. L’ultima sfida tra i due tecnici toscani risale al 27 aprile 2019. la sfida era Inter-Juventus e si conclude con il punteggio di 1-1, per effetto dei goal di Nainggolan e Cristiano Ronaldo.
Nella scorsa stagione, Napoli e Juventus si sono affrontate in casa dei partenopei il 13 febbraio 2021. Gli azzurri hanno prevalso per 1-0, grazie al rigore trasformato da Insigne al 31′ del primo tempo. Nel corso dell’anno si sono giocate altre due sfide tra le due squadre: la gara del girone d’andata e la Supercoppa Italiana, vinte entrambe dai bianconeri.
STATISTICHE
La Juventus non vince a Napoli in campionato dalla stagione 2018/19. Era il 3 marzo 2019 quando i bianconeri, anche all’epoca allenati da Allegri, riuscirono a prevalere per 1-2 grazie ai goal di Pjanic ed Emre Can. A nulla valse la rete di Callejon nella ripresa.
DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN STREAMING E TV
Napoli-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming e tv in esclusiva da DAZN , visibile tramite app della smart tv o su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure ancora usando Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli abbonati DAZN potranno seguire la sfida in streaming anche tramite dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Al termine della sfida ci saranno i consueti approfondimenti in studio e sarà possibile guardare gli highlights del confronto tra azzurri e bianconeri.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-JUVENTUS
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski.
LE ULTIMISSSIME SU NAPOLI JUVENTUS
Napoli-Juve si gioca sabato 11 settembre allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio della partita alle ore 18:00.
- Albiol: Napoli-Juventus? vincerà il Napoli. Tre azzurri nel mio cuore. Aguissa in Serie A può fare la differenza”
- Napoli-Juventus: quando Cavani demolì i bianconeri – VIDEO
- Anguissa è carico, Spalletti verso il cambio modulo
- Napoli-Juventus è il derby del sud. Spalletti ha ragione: Ecco perché