ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

GAZZETTA – Napoli-Juventus, Mertens problemi muscolari. Gattuso ha preso una decisione

Napoli-Juventus, Mertens problemi muscolari. Gattuso cambia due pedine

Napoli-Juventus, affaticamento ai flessori per Dries Mertens. Rino Gattuso cambierà due pedine per la finale di coppa Italia.

Dires Mertens ha regalato al Napoli l’accesso alla finale di coppa Italia. L’edizione odierna della Gazzetta della sport, nello spazio riservato al Calcio Napoli, fa il punto sulle condizioni fisiche del bega e anticipa le scelte di Gattuso in vista della finale contro la Juventus dell’ex Maurizio Sarri:

“Gattuso potrebbe cambiare due pedine rispetto alla semifinale contro l’Inter, con Fabian Ruiz preferito a Elmas e Callejon dal 1’ al posto di Politano. Confermata la difesa con Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. Demme sarà l’argine centrale, alla sua sinistra Zielinski. Davanti ancora spazio per Mertens e Insigne. Il belga è affaticato ai flessori.

Dries aveva lo stesso problemino anche prima della semifinale contro l’Inter e sappiamo come è andata a finire. Mertens sarà della partita, probabilmente dall’inizio. Anche perché Gattuso sa bene come motivare i suoi”.

La Gazzetta aggiunge: “Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, sembra invece avere un solo dubbio e ha convocato anche gli indisponibili Chiellini, Demiral e Higuain. In difesa, come riporta la Gazzetta dello Sport nello spazio riservato al calcio, davanti a Buffon, tocca ancora a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. Da mezzala destra toccherà a Khedira, con Bentancur favorito su Pjanic in regia e Matuidi a sinistra. Attacco con Douglas Costa, Dybala falso nueve e Cristiano Ronaldo“.

Archivi