CDM. Napoli, Jorginho addio vicino ha svuotato gli armadietti di Castel Volturno.

Napoli, Jorginho addio vicino ha svuotato gli armadietti di Castel Volturno.

Napoli, Jorginho addio vicino, andrà al Manchester City. Guardiola lo vuole fortemente. Jorginho ha svuotato gli armadietti a Castel Volturno. De Laurentiis vuole 70 milioni.

NAPOLI –  Non è un mistero, che Jorginho andrà al Manchester City, scrive Donato Martucci, sul Corriere del Mezzogiorno. Guardiola lo vuole fortemente. Il Napoli e i Citizens stanno trattando ad oltranza. Respinta al mittente una prima offerta di 50 milioni, De Laurentiis ne vuole almeno 70 ma i club si verranno incontro e l’italo brasiliano, mente del gioco di Sarri, sarà il faro del City.

JORGINO HA SVUOTATO GLI ARMADIETTI

Jorginho dopo l’ultima partita con il Crotone ha svuotato gli armadietti a Castel Volturno ha salutato i suoi amici di Pozzuoli, il suo buen retiro, e ha raggiunto la Nazionale di Mancini per le partite amichevoli. È stato lo stesso centrocampista a rivelare che Ancelotti non l‘ha chiamato, come invece ha fatto con altri calciatori. Segno che il tecnico di Reggiolo punta su un altro profilo. Jorginho ha il contratto in scadenza nel 2020 ma non ci sono mai stati i presupposti per prolungare l’accordo. Le sue lacrime nella gara con il Torino al San Paolo erano rivelatrici, la fine di un rapporto e l’inizio di una nuova avventura in Premier per un regista che ha vissuto anche momenti bui in azzurro. Chi va e chi arriva: il nuovo corso Ancelotti è appena cominciato e qualche altro beniamino potrebbe salutare.

Altre storie
Napoli- Verona formazioni ufficiali. Ancelotti lancia Younes
Napoli- Verona formazioni ufficiali. Ancelotti lancia Younes