Calciomercato Napoli

De Maggio: Il Napoli prenderà James Rodriguez e Ilicic. Vi do due notizie…”

Valter De Maggio riporta due notizie di mercato sul Napoli. James Rodriguez  e Josip Ilicic arriveranno in azzurro.



Il Napoli vuole James Rodriguez. Gli ottimi rapporti di Aurelio De Laurentiis con Florentino Perez, presidente delle merengues, rendono meno complicata la trattativa con la società spagnola: da cui sono arrivati in passato Albiol, Callejon e soprattutto Gonzalo Higuain.

Decisiva la volontà del giocatore, che sarebbe disposto ad accettare addirittura il trasferimento in prestito.

James Rodriguez vuole il Napoli e l’affare è decollato proprio nelle ultime ore. Con “il Bandito” il Napoli farebbe un salto di qualità, De Laurentiis è consapevole di dover mettere a disposizione di Ancelotti anche qualche certezza, oltre alle solite promesse.

Ilicic. La trattativa per lo sloveno ormai non è più un mistero, dopo la stessa ammissione del giocatore

Sul mercato dei partenopei è intervenuto il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio. Il giornalista si è soffermato in particolare su James Rodriguez e Ilicic

“Mi arrivano due notizie di mercato sul Napoli, per James Rodriguez ci vorrà molto tempo, ma alla fine il calciatore arriverà in azzurro”.

“Poi mi arriva un’altra indiscrezione, già questa estate arriverà anche Ilicic e mi chiedo: dove li metterà Ancelotti tutti questi giocatori di fantasia in attacco?”.



Un sogno che potrebbe presto trasformarsi in realtà e dopo la scorsa estate passata a rincorrere Arturo Vidal quest’anno il Napoli e i suoi tifosi possono davvero aspettare l’arrivo alla corte di Carlo Ancelotti di un altro talento sudamericano: il trequartista del Real Madrid, James Rodriguez.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.