Napoli, il primo Maxischermo montato al San Paolo in tribuna Nisida

Napoli, il primo Maxischermo montato al San Paolo in tribuna Nisida

Montato il primo maxischermo al San Paolo.  Il ledwall di nuova generazione è stato montato in tribuna Nisida. Per l’Universiade previsti due che resteranno nell’impianto.

Il primo maxischermo al San Paolo è stato montato in tribuna Nisida.  L’azienda napoletana Deltronics ha provveduto a montare il primo ledwall di 120 metri quadri di nuova generazione ad alta risoluzione grafica e tecnologia Hdls.

Napoli, il primo Maxischermo montato al San Paolo in tribuna Nisida

MAXISCHERMO MONTATO AL SAN PAOLO IN TRIBUNA NISIDA

Installato nella tribuna Nisida dello Stadio San Paolo il primo dei due maxischermi per l‘Universiade (l’altro sarà nei Distinti).

A tempo di record, l’azienda napoletana Deltronics, ha provveduto a montare il primo ledwall di 120 metri quadri di nuova generazione.

Antonio Beneduce, scrive Donato Martucci sul corriere del Mezzogiorno, ceo di Deltronics,  è fiducioso, nonostante un ritardo sul crono programma di almeno dieci giorni.

«Terminato il montaggio si dovrà procedere ai cablaggi, poi si comincerà con le prove». Tutto dovrebbe terminare per il 22-23 di giugno.

Maxischermi in tutti i gli stadi dell’universiade

L’azienda napoletana monterà schermi in tutti i palazzetti e stadi delle Universiadi, anche quelli dello Stadio Arechi, dove si disputerà la finale di calcio. Intanto stamattina alle 11,30 sarà inaugurato l’impianto, che sarà utilizzato, assieme al Moccia Stadium di Afragola e al Pacevecchia Stadium di Benevento, per gli allenamenti delle nazionali di Rugby a sette in gara a Napoli.

Docufilm sull’universiade Napoletana

Sono iniziate, inoltre, le riprese del docu-film «Aspettando la 30a Summer Universiade Napoli 2019», prodotto dalla Film Commission Regione Campania e diretto dal regista napoletano Francesco Patierno. Un racconto per immagini di 26 minuti che esplora i luoghi della Campania che ospiteranno dal 3 al 14 luglio la manifestazione sportiva internazionale.