Calcio Napoli

Napoli – I convocati: Ghoulam c’è! Ancelotti interpella Daniele!

Napoli-Roma, pronta la lista dei convocati per il match di domenica. Sei sono i giocatori indisponibili. Ghoulam c’è! Ancelotti chiama il 16enne Daniele

Carlo Ancelotti prepara i suoi per la sfida in casa contro la Roma e ha già provveduto a redigere la lista dei convocati. C’è Faouzi Ghoulam, ancora assente Meret.

La seduta mattutina

Allenamento mattutino per il Napoli, a Castel Volturno, in vista della gara contro la Roma, domenica alle ore 20.30, valida per il posticipo della decima giornata di Serie A. Come riporta la SSC Napoli sul suo sito ufficiale, la squadra ha svolto una prima fase di attivazione a secco. A seguire torello, con la rosa divisa in due gruppi, e  seduta tecnico tattica con esercitazioni al tiro. Chiusura con partita a campo ridotto.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

I convocati e gli assenti

Convocati: Karnezis, Ospina, Daniele (portiere classe 2002), Albiol, Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Insigne, Milik, Mertens.

Tra i convocati figura Ghoulam, ma molti giocatori risultano ancora indisponibili: Simone Verdi, Alex Meret, Sebastiano Luperto, Amin Younes, Adam Ounas e Vlad Chiriches.

Antonio Daniele

Il giovane portiere Daniele è classe 2002 e ha solo 16 anni. Il tecnico azzurro ha deciso di inserirlo nella lista dei convocati di domani sera data l’ assenza di Meret. Chissà se potrà mostrare le sue abilità subito in una partita così importante!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.