Insigne c’è, al Parco dei Principi anche Ghoulam e Meret
Lorenzo Insigne convocato per la trasferta di Parigi. Al Parco dei Principi per PSG-Napoli anche Ghoulam e Meret.
Lorenzo Insigne convocato per la trasferta di Parigi. Al Parco dei Principi per PSG-Napoli anche Ghoulam e Meret.
Insigne c’è , ma le novità sono anche Ghoulam e Meret . L’attaccante è nell’elenco dei convocati per la trasferta di Parigi, così come il portiere e il terzino. Lorenzo ha lavorato col gruppo, mentre Simone Verdi dovrà svolgere terapie per la distrazione di primo grado all’adduttore sinistro .
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Insigne al Parco dei Principi con Ghoulam e Meret
Il Napoli in vista della gara di domani al Parco dei Principi di Parigi recupera tre pedine fondamentali.
Ancora pochi dubbi sulle condizioni di Lorenzo Insigne che saranno sciolti durante l’ultimo allenamento prima della gara tra PSG e Napoli , ma dallo spogliatoio trapela fiducia.
La bella notizia è arrivata dalle convocazioni di Ancelotti , dopo tanta attesa finalmente Ghoulam rivede il campo, l’Algerino, felicissimo, ha voglia di dare il suo contributo. Anche Meret è apparso al settimo celo, finalmente potrà indossare la maglia numero uno.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli