napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Faouzi Ghoulam vuole il Napoli. Corriere dello Sport-Faouzi spera di essere convocato a Udine

 

Faouzi Ghoulam vuole essere protagonista del Napoli, il terzino algerino è tornato  in gruppo dopo diversi mesi.

Faouzi Ghoulam vuole il Napoli

Il Napoli ha bisogno di ritrovare il terzino algerino che manca ormai da quasi un anno. Il giocatore ha voglia di tornare in campo, come riporta l’ edizione odierna del Corriere dello Sport.

Convocazione per la trasferta di Udine

Come riferisce il Corriere dello Sport Faouzi Ghoulam da un paio di settimane è tornato in gruppo, ma nonostante tutto di rientrare in campo ancora non se ne parla: serve ancora tempo e pazienza per saltare gli ultimi ostacoli. Sebbene non sia assolutamente certa come cosa, il suo traguardo è la convocazione per la trasferta di Udine. Con la consapevolezza di non poter giocare, sì, ma con la voglia di tornare a sentirsi un giocatore vero.
CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più