Napoli, Hysaj, rinnovo da 2,5ml. Milik accordo con la Roma, i club a lavoro per chiudere.

Il rinnovo di Hysaj e la cessione di Milik. Il Napoli accontenta Gattuso e tratta la con la Roma la cessione del polacco.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli continua a lavorare sul mercato, gli azzurri devono definire le questioni relative a Koulibaly e Milik. Giuntoli intanto accontenta Gattuso. Secondo quanto raccontato da Alfredo Pedullà è in dirittura d’arrivo il rinnovo di Elseid Hysaj.
L’incontro Giuntoli-Giuffredi ha dato esito positivo. L’albanese guadagnerà €2,5 milioni a stagione fino al 2025.

[wp_ad_camp_1]

Dopo il rinnovo di Hysaj, Pedullà ha raccontato anche le ultime su Milik. Secondo l’esperto di calciomercato, l’attaccante del Napoli avrebbe trovato base l’intesa con la Roma a 5 milioni con i bonus a stagione.
Adesso serve ridurre le distanze tra Roma e Napoli: “Adesso saranno i due club a provare un accordo, sicuramente sotto i 30 milioni e probabilmente anche sotto i 25. I due club sono in continuo contatto, Milik ha capito che la Juventus è fuori dai giochi e che a nulla varrebbe andare al braccio di ferro con il Napoli senza la certezza di andare in bianconero (anche a parametro zero). E quindi tra Milik e il Napoli è in atto un disgelo, in attesa dell’accordo tra il club di De Laurentiis e la Roma. Nel discorso non sono previste contropartite tecniche“.

Exit mobile version