Durante Napoli-Hatayspor, amichevole di Castel di Sangro, i tifosi azzurri hanno intonato un coro contro la Juventus: “Chi non salta è juventino”.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Non è ancora iniziato il campionato, ma la rivalità tra Napoli e Juventus è già accesa. Nel corso dell’amichevole giocata dagli azzurri contro l’Hatayspor, i tifosi napoletani si sono resi protagonisti di un coro contro i bianconeri.
Allo stadio Patini di Castel di Sangro, sede del ritiro degli uomini di Garcia, si è infatti levato il coro “Chi non salta è juventino“. Un messaggio di sfida da parte dei sostenitori partenopei nei confronti dei rivali di sempre.
Nonostante si trattasse di una semplice amichevole pre-campionato, l’atmosfera sugli spalti era già caldissima. I tifosi hanno colto l’occasione per accendere la sfida con la Juventus, ricordando anche la solenne bastonatura del 5-1 inflitto in campionato. Tantissimi tifosi infatti hanno mostrato la “manita” al grido Juve.
Il coro ha riecheggiato forte durante il primo tempo dell’incontro, vinto poi dagli azzurri per 4-0 grazie alle doppiette di Osimhen e Simeone. Una prova convincente in vista di una stagione che si preannuncia infuocata.