Calcio Napoli

Napoli-Hatayspor coro contro la Juve: “Chi non salta è juventino”

Durante Napoli-Hatayspor, amichevole di Castel di Sangro, i tifosi azzurri hanno intonato un coro contro la Juventus: “Chi non salta è juventino”.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Non è ancora iniziato il campionato, ma la rivalità tra Napoli e Juventus è già accesa. Nel corso dell’amichevole giocata dagli azzurri contro l’Hatayspor, i tifosi napoletani si sono resi protagonisti di un coro contro i bianconeri.

Allo stadio Patini di Castel di Sangro, sede del ritiro degli uomini di Garcia, si è infatti levato il coro “Chi non salta è juventino“. Un messaggio di sfida da parte dei sostenitori partenopei nei confronti dei rivali di sempre.

Nonostante si trattasse di una semplice amichevole pre-campionato, l’atmosfera sugli spalti era già caldissima. I tifosi hanno colto l’occasione per accendere la sfida con la Juventus, ricordando anche la solenne bastonatura del 5-1 inflitto in campionato. Tantissimi tifosi infatti hanno mostrato la “manita” al grido Juve.

Il coro ha riecheggiato forte durante il primo tempo dell’incontro, vinto poi dagli azzurri per 4-0 grazie alle doppiette di Osimhen e Simeone. Una prova convincente in vista di una stagione che si preannuncia infuocata.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.