Calcio NapoliVarie-Calcio

Tutto su Napoli-Granada: Streaming, canale tv e probabili formazioni

Napoli-Granada tutto sulla partita: Diretta streaming,Canale tv, Sky e TV8, probabili formazioni del match di Europa league

Napoli-Granada, diretta streaming e  probabili formazioni.

Il Napoli sfida il Granada nella gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ecco tutte informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

NAPOLI-GRANADA

Napoli-Granada si giocherà giovedì 25 febbraio 2021 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Il calcio d’inizio è previsto alle 18:55.
Gli azzurri di Gattuso sono chiamati a ribaltare il 2-0 dell’andata. Una partita difficile, come già appurato nel primo round disputato giovedì scorso in Spagna, dove i goal di Herrera e Kenedy costringeranno la squadra di Gattuso a compiere una sorta di ‘impresa’ per tentare di guadagnarsi la qualificazione agli ottavi.

NAPOLI-GRANADA DIRETTA STREAMING E CANALE TV

La partita di Europa League sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (254 del satellite).
Napoli-Granada sarà disponibile anche in streaming su Sky Go. Il match tra azzurri e spagnoli andrà in onda a pagamento anche su Now TV.

IL NAPOLI PASSA SE…

Il Napoli, per passare il turno ed eliminare il Granada, avrà bisogno di vincere 3-0 o comunque battere gli andalusi con tre goal di scarto. Il 2-0 al 90′, manderebbe le due formazioni ai tempi supplementari.

NAPOLI AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE SE…

Batte il Granada con tre goal di scarto (3-0, 4-1 e via dicendo) o più
Batte il Granada per 2-0 nei supplementari per poi vincere ai supplementari con un goal in più o ai rigori

NAPOLI FUORI DALL’EUROPA LEAGUE SE…

Perde contro il Granada
Pareggia contro il Granada
Batte il Granada con uno o due reti di scarto
Batte il Granada per 2-0 nei tempi regolamentari e supplementari per poi perdere ai rigori

PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI GRANADA

Rino Gattuso è in piena emergenza, in attacco non avrà a disposizione nemmeno Osimhen, oltre a Petagna e Lozano. La buona notizia è il recupero di Dries Mertens. Il belga potrebbe partire subito titolare nel tridente con Insigne e Politano, in caso contrario toccherà a Elmas. Per il resto Meret tra i pali, retroguardia composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui; mediana con Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Victor Diaz, Duarte, German, Neva; Herrera, Gonalons, Machis; Montoro, Kenedy; Molina.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.