Orsi: “A Napoli Gollini può iniziare una nuova carriera. Spalletti sfata un altro tabù”

Domenico Vastante 2 Min Read
2 Min Read

Fernando Orsi dichiara che a Napoli Pierluigi Gollini può iniziare una nuova carriera e Spalletti sfata un altro tabù

Fernando Orsi, ex calciatore, esprime la sua opinione sul grande girone d’andata disputato dal Napoli ai microfoni di Radio Crc: Meret non ha più l’alternanza e può avere anche diritto di sbagliare, le qualità le sta mettendo. Gollini a Firenze non si sentiva un dodicesimo perché non si sentiva inferiore a Terracciano, mentre Meret è fortissimo. Gollini se è intelligente e penso che lo sia, può ricominciare un’altra carriera. Venire a Napoli con la possibilità di vincere lo scudetto e di farsi vedere penso sia una scelta più che giusta. Spalletti ha buttato giù un altro tabù, quello che le sue squadre calano anche se questo è un campionato diverso”.

Per Orsi Spalletti ha sfatato un altro tabù in campionato

Orsi ha poi proseguito: “Il Napoli ha perso contro l’Inter e ci può stare anche, purtroppo è capitata appena dopo la sosta. Quella partita l’abbiamo vista, il Napoli non ha preso l’imbarcata, se all’ultimo minuto Raspadori calcia in maniera diversa e Onana non para, cambia tutto”.

Meret è il portiere più bravo della Serie A nonostante il fatto che qualche tifoso e qualche addetto ai lavori abbiano qualche dubbio. Ha trovato una tranquillità che prima non aveva. Adesso caratterialmente ha dimostrato personalità. Fortunatamente non ha subito infortuni”. Ha concluso Orsi.

Share This Article
Exit mobile version