Napoli, Giuntoli: “Ecco perché abbiamo preso Demme e Lobotka”

Cristiano Giuntoli parla di Demme e Lobotka. Il direttore sportivo del Calcio Napoli ha parlato dei nuovi acquisti del mercato di Gennaio.

[wp_ad_camp_3]

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Diego Demme dai tedeschi del Lipsia. Operazione da 12 milioni di euro e contratto di cinque anni al classe 91 di origini italiane. A breve arriverà anche l’ufficialità del secondo acquisto, il connazionale di Marek Hamsik, Stanislav Lobotka.

In molti si sono interrogati sul doppio acquisto della società partenopea. A Sky sport 24, Cristiano Guntoli, ds del Napoli spiega le ragioni dell’arrivo di Demme e Lobotka. Il Ds azzurro si è poi soffermato sul momento della squadra azzurra:

“Demme è un calciatore che dà ordine a centrocampo, sa fare bene il vertice basso, ha tempi. A Lobotka siamo molto vicini, lui può fare sia il vertice basso che la mezzala. Riempiremo così le due caselle a centrocampo per Gattuso”.

[wp_ad_camp_1]

Giuntoli dopo aver spiegato le caratteristiche di Demme e Lobotka ha parlato anche del momento che sta attraversando il Napoli:

“difficile raccontare il momento in pochi minuti. Stiamo venendo fuori da situazione di difficoltà particolare, non eravamo abituati. Ma nell’ultima partita ho visto grandi passi in avanti come intensità e come gioco, nonostante la sconfitta

Exit mobile version