Si complica sempre di più la posizione di Faouzi Ghoulam, il giocatore è stato escluso dai convocati per la gara contro l’Atalanta
[wp_ad_camp_1]
GHOULAM ESCLUSO DAI CONVOCATI PER L’ATALANTA
Faouzi Ghoulam è sempre più escluso dal progetto dei partenopei e, non sembra essere considerato da Ancelotti. Arriva oggi l’esclusione dai convocati per la partita contro l’Atalanta.
Ancelotti oltre agli indisponibili: Manolas, Malcuit e Hysaj, perde, ufficialmente per infortunio, anche Faouzi Ghoulam.
Il terzino, lasciato fuori per scelta tecnica nelle ultime uscite, era uno dei candidati per scendere in campo da titolare, ma è stato escluso in serata dai convocati per un problema muscolare.
Il Napoli ha ufficializzato che sarà escluso dalla lista e non prenderà parte neanche al ritiro della squadra pre-gara contro l’Atalanta dopo aver effettuato nel pomeriggio gli esami strumentali di rito.
[wp_ad_camp_2]
PROBLEMA TERZINO PER IL NAPOLI
La tegola che ha colpito Malcuit, con la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro, solleva il problema del terzino sinistro per il Napoli.
Ghoulam dopo i brutti infortuni al ginocchio non è più riuscito a tornare il terzino prorompente che era prima, e adesso non è da escludere anche una sua partenza già a gennaio.
Il Napoli non vuole tesserare un giocatore svincolato per sostituire Malcuit, ma piuttosto vorrebbe comprare un terzino sinistro e per questo potrebbe decidere di sacrificare l’algerino per fare cassa.