Napoli, Fornals e Lozano in estate. L’Arsenal su Malcuit. Due Big via

Napoli, Fornals e Lozano in estate. L'Arsenal su Malcuit. Due Big via

Napoli, Fornals e Lozano sono i  principali obiettivi di Gintoli. L’Arsenal punta Malcuit. Allan e Hamsik, sono i due Big destinati a partire.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli in questa sessione di calciomercato ha fatto una sola operazione in uscita, Marko Rog, in prestito secco al Siviglia. Giuntoli ha lavorato per l’estate tessendo le trame per le operazioni in entrata. Nessun nome roboante, la strategia di De Laurentiis non cambia, giovani di prospettiva che possano diventare campioni e magari future plusvalenze.

FORNALS E LOZANO

Secondo la Gazzetta dello sport, sono Fornals e Lozano i principali obiettivi del calcio Napoli sul mercato.

Pablo Fornals, centrocampista dell’Under 21 spagnola e del Villarreal, avrebbe anche un accordo di massima con il Napoli per l’ingaggio. Dunque il d.s. spera di convincere il club iberico ad abbassare le pretese e scendere sotto i 30 milioni previsti dalla clausola.

Hirving Lozano, l’esterno offensivo messicano del Psv, è molto gradito ad Ancelotti, che lo ha dichiarato pubblicamente. Anche qui i rapporti col club olandese sono ben avviati e ci sono i presupposti per opzionare il latinoamericano (il suo infortunio è meno grave del previsto) per la prossima estate.

ARSENAL SU MALCUIT

L’agente di Malcuit, Bruno Satin ha rivelato ai microfoni di crc che il terzino francese è finito nel mirino dell’Arsenal: “C’è una società londinese che sta cercando un terzino destro, ha chiesto informazioni su di lui, ma non si discute la sua permanenza a Napoli. L’Arsenal? Può darsi che siano loro, ma non è detto. In ogni caso, Malcuit sta bene con mister Ancelotti e con l’ambiente napoletano”

HAMSIK E ALLAN

Sfumata la possibilità di prendere Allan in questa sessione di mercato, il Psg si rifarà sotto nella sessione estiva. Il Ds dei Parigini ha ammesso di aver avvicinato direttamente il brasiliano per spingerlo a forzare con il Napoli. Una condotta inaccettabile per la società partenopea che comunque non ha chiuso le porte ai parigini. Considerando che, oltre ad Allan, in estate potrebbe partire anche Hamsik (destinazione Cina), un altro giocatore che il Napoli continua a seguire con attenzione è lo slovacco Stanislav Lobotka, 24 anni, centrocampista del Celta Vigo.

Altre storie
Algeria, il ct Belmadi: "Ghoulam escluso per il bene della squadra"
Dopo Milik ora bisogna recuperare Ghoulam, algerino fuori in Champions