napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Infortunio per Lozano. Il calciatore in ospedale. Il Napoli…

Infortunio per Lozano. Il calciatore messicano ha rimediato una botta alla testa durante Psv-Groningen. Lozano è stato accompagnato in Ospedale per accertamenti.

 

NAPOLI, infortunio per Lozano, il messicano ha ricevuto un brutto colpo alla testa che lo ha costretto a lasciare il campo. Il Napoli aspetta notizie sulle condizioni di Hirving Lozano, il fantasista messicano che tanto piace alla dirigenza e per il quale Ancelotti ha speso parole di elogio, ammettendo di seguirlo dal mondiale.

L’INFORTUNIO

Botta alla testa per Hirving Lozano, autore di due reti, nel corso della partita tra Psv e Groningen: “Sta in ospedale e non ha ricevuto ancora una diagnosi definitiva. Non sappiamo come sta, ma non sono ottimista” ha detto il tecnico Van Bommel a fine partita.

Il Calcio Napoli aspetta notizie dall’Olanda per conoscere le condizioni del talento messicano.

Ecco i due goal di Lozano

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più