Napoli-Fiorentina: si gioca regolarmente, tamponi negativi

Napoli-Fiorentina si gioca regolarmente alle 12.30, il nuovo giro di test per il coronavirus non ha evidenziato altri contagi.

[wp_ad_camp_1]

Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati a mezzanotte ai componenti del gruppo squadra” con questo messaggio su twitter la SSCN fa sapere che il match tra Napoli e Fiorentina si giocherà regolarmente. I nuovi tampono si erano resi necessari dopo la positività di Fabian Ruiz scoperta nella giornata di ieri. Il calciatore spagnolo è stato immediatamente isolato, ma resta apprensione perché il giocatore, nonostante si fosse allenato a parte per problemi muscolari, aveva pranzato con la squadra ad Ercolano.

Con il nuovo giro di tamponi e la celerità del laboratorio di analisi è potuto scongiurare un rinvio di Napoli-Fiorentina, partita che si giocherà regolarmente alle 12.30. Il tecnico Gennaro Gattuso ha già in mente la formazione da mandare in campo con delle novità soprattutto in attacco ed in difesa. In mediana non ci sarà, ovviamente, Fabian Ruiz che verrà sostituito da Diego Demme. Tra i viola ci sarà in campo un grande ex come Josè Maria Callejon che ritorna a Napoli dopo aver vissuto sette stagioni con la maglia azzurra. Giocherà dal primo minuto anche Ribery, entrambi alle spalle dell’unica punta Vlahovic.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version