Rassegna Stampa

Fabian positivo al Covid: apprensione in casa Napoli, ecco perché

Fabian Ruiz positivo al Covid 19, lo spagnolo è in isolamento e durante la settimana ha effettuato lavoro differenziato.

C’è grande apprensione in casa Napoli per la positività di Fabian Ruiz al Covid 19, il calciatore in settimana si è allenato a parte per un problema muscolare ma resta attenzione massima. Lo spagnolo, secondo quanto scrive Il Mattino, ha pranzato con tutta la squadra ad Ercolano, quando Gattuso ha voluto dare una giornata di distensione ai suoi calciatori. Dopo l’esito dei tamponi lo spagnolo non è venuto più in contatto con la squadra, ma si è isolato nella sua abitazione.

Oggi si conoscerà l’esito degli altri test che sono stati effettuati alla mezzanotte di ieri su tutto il gruppo squadra del Napoli, in isolamento nell’albergo che funge anche da ritiro. L’esito dei tamponi si conoscerà solo in mattinata e questo potrebbe determinare anche uno slittamento di orario per Napoli-Fiorentina.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.