Il Napoli su Fekir dell’Olympique Lione. Il centrocampista offensivo era in procinto di passare al Betis Siviglia.
De Laurentiis ha poi provato a spiegare le strategie della società sul mercato. In attacco servono rinforzi: James in prestito e probabilmente un altro colpo a effetto. Mauro Icardi è un po’ il sogno dei tifosi che sperano nel bomber da 30 gol.
Sulla lista della società c’è soprattutto l’ivoriano Pépé , un jolly offensivo capace di fare la differenza. Potrebbe rientrare nei piani anche Lozano, rimasto al Psv, ma intenzionato a misurarsi in un palcoscenico prestigioso come il San Paolo.
De Laurentiis non ha fatto ammissioni, sintomo che il Napoli sta lavorando per trovare la giusta quadratura.
Secondo la redazione di Rmc sport, gli azzurri avrebbero un sondaggio con l’Olympique Lione,per Nabil Fekir.
Il 26enne centrocampista offensivo sembrava sul punto di firmare col Betis di Siviglia, ma sta tentennando perché attende un’offerta più importante.
Per il Napoli, Fekir potrebbe essere una valida alternativa a James Rodriguez. Se la trattativa con il Real Madrid per il colombiano dovrebbe arenarsi completamente gli azzurri virerebbero sul giocatore del Lione.
Ferik non ha partecipato all’amichevole del suo club contro il Genoa e attende notizie dal suo procuratore.
Il Napoli potrebbe strappare Ferik al Lione per circa 25 milioni di euro.
Nabil Fekir ha un contratto in scadenza nel 2020 e ha rifiutato il rinnovo, dichiarando di voler lasciare il Club. Il Betis aspetta il Napoli ci pensa.