Napoli-Fabian Ruiz rinnovo fino al 2024. Niente clausola e ingaggio super.

Napoli-Fabian Ruiz rinnovo fino al 2024. Niente clausola e ingaggio super.

Pronto il rinnovo per Fabian Ruiz. Lo spagnolo prolungherà con il Napoli fino al 2024. Eliminata la clausola e ingaggio super.



Le attenzioni del Real Madrid su Fabian hanno spinto il Napoli ad accelerare. De Laurentiis, Giuntoli e Chievelli hanno blindato il centrocampista spagnolo.

Secondo quanto riferito da SKY Sport 24, Fabian Ruiz firmerà il rinnovo con il Napoli al termine dell’Europeo U21.

Il Napoli e Fabian hanno trovato l’intesa per un prolungamento del contratto fino al 2024.

Al giocatore andrà un sostanzioso aumento dell’ingaggio, le cifre non sono state ancora divulgare, ma si parta di 4-5ml l’anno, ed è stata eliminata la clausola rescissoria, vera spada di Damocle quando in scena entrano club come il Real Madrid o il PSG.



Con il rinnovo di rinnovo di Fabian Ruiz, il Napoli  continua la sua opera di crescita, Il club azzurro con Ancelotti, sta conducendo un mercato importante e soprattutto sta resistendo alla cessione di Big, un chiaro segnale di crescita che palesa la volontà di voler ambiare a grandi traguardi.

Fabian dalla Spagna fa sapere di essere felice il rinnovo. Dopo le vacanze il centrocampista andaluso si aggregherà al gruppo di Ancelotti e conoscerà anche i nuovi compagni tra i quali Manolas.