Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, Fabian Ruiz a Villa stuart atteso per le 15. Tutti i dettagli

FABIAN RUIZ A VILLA STUART

Fabian Ruiz-Napoli ci siamo, oggi è il giorno dell’ufficialità per il passaggio del centrocampista classe ’96 dal Betis Siviglia al club partenopeo. Un acquisto annunciato ma che si è fatto attendere nelle ultime ore a causa dell’inserimento del Real Madrid. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare la conferma del sì ufficiale in seguito al superamento delle visite a Villa Stuart.

IL PROGRAMMA

Ecco quale dovrebbe essere il piano del giocatore per la giornata odierna Fabian Ruiz , il centrocampista spagnolo, oggi alle 15:00 è atteso a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Al termine delle stesse è atteso alla Filmauro dal Presidente De Laurentiis per firmare il contratto quinquennale da 1.8 milioni di euro a stagione. Contemporaneamente l’amministratore delegato Chiavelli farà partire la prima trance dei 30 milioni di euro per pagare la clausola rescissoria al Betis Sevilla”.

Benvenuto a Napoli, Fabián Ruiz. Ecco il profilo del giocatore

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.