Napoli disastro con lo Spezia, Alvino non salva nessuno

Carlo Alvino giornalista sportivo ha commentato la sconfitta del Napoli con lo Spezia allo stadio Diego Armando Maradona.

[wp_ad_camp_1]

I”l Napoli fallisce l’ennesimo esame confermandosi purtroppo solo discontinuo ed immaturo. Non derubrichiamo tutto a “mancanza di cattiveria”. Un severo e serio esame di coscienza da parte di società, staff tecnico e calciatori è d’obbligo. E che nessuno si senta esente da colpe” questo il commento di Carlo Alvino sui social, dopo la sconfitta del Napoli con lo Spezia. Ma Alvino non è stato l’unico a parlare di quanto accaduto sul rettangolo di gioco, dove gli azzurri hanno divorato gol su gol. Anche la storica voce della Rai Riccardo Cucchi è rimasto impressionato dalla quantità di occasioni nitide divorate dai partenopei.

Al termine del mach sia Gennaro Gattuso che Lorenzo Insigne si sono assunti le responsabilità della sconfitta. Dunque tecnico e rappresentante della squadra ammettono le colpe per i tre punti persi in modo davvero assurdo. Il Napoli, infatti, poteva chiudere la partita anche nel primo tempo dove ha avuto almeno 3/4 palle gol da infilare solo in rete. Invece la prima frazione di gioco si è chiusa sullo 0-0. Il problema del gol sta diventando veramente una costante in casa Napoli ed è necessario risolverlo.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version