Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, le ultime da Di Marzio: “visite per Ngonge, Politano resta. Si tratta per Barak”

Calciomercato Napoli, Di Marzio: visite per Ngonge, Politano non si muove. Assalto last minute a Barak.

Importanti aggiornamenti sul mercato del Napoli arrivano da Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky, da sempre molto attento alle dinamiche del calciomercato, ha fatto il punto sulla situazione in casa azzurra a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale.

Partendo dagli acquisti, Di Marzio ha confermato che oggi il nuovo colpo Ngonge svolgerà le visite mediche a Roma prima di legarsi al club partenopeo. L’esterno belga sarà il terzo rinforzo dopo Traoré, per una cifra complessiva di oltre 40 milioni di euro. Ma il Napoli non si ferma qui e punta a chiudere per un centrocampista e un difensore.

Capitolo cessioni: Politano non si muove, nonostante il forte interessamento dell’Al Shabab. L’esterno vuole restare e presto rinnoverà. Sfuma quindi una sua partenza che sembrava possibile fino a pochi giorni fa.

Il sogno per il centrocampo resta Barak: il Napoli proverà a capire i margini dell’operazione incontrando la Fiorentina nella sfida di Supercoppa.

I tifosi sognano il grande colpo last minute per completare la rivoluzione di gennaio. Di Marzio conferma che il Napoli farà di tutto per accontentare le richieste di Mazzarri. La rosa verrà puntellata con innesti mirati per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.