Calciomercato Napoli

Napoli, l’agente di Politano gela i tifosi: “Nessun accordo per il rinnovo. Abbiamo incontrato l’Al Shabab”

L’agente di Politano, Mario Giuffredi smentisce le voci di rinnovo dell’esterno con il Napoli circolate in queste ore.

Doccia gelata per i tifosi del Napoli. Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha clamorosamente smentito le voci che davano per fatta la firma sul rinnovo contrattuale con il club azzurro. Intervistato da Nicolò Schira, Giuffredi ha dichiarato: “Smentisco categoricamente che sia stato trovato un accordo per prolungare il contratto di Politano con il Napoli. La situazione è ancora tutta da definire“.

Parole che spiazzano l’ambiente partenopeo, convinto che la trattativa per il prolungamento con adeguamento dell’ingaggio fosse ormai in dirittura d’arrivo. Invece, a sorpresa, il procuratore ha gelato tutti, facendo intendere che il futuro di Politano è tutt’altro che deciso.

Giuffredi ha anche rivelato di aver incontrato oggi a Riyad, insieme al presidente De Laurentiis, i dirigenti dell’Al Shabab: “Il club arabo è fortemente interessato a Politano e mette sul piatto un’offerta faraonica. La scelta definitiva sul futuro di Matteo sarà presa nei prossimi giorni“.

Dichiarazioni allarmanti, che confermano come la permanenza dell’esterno alla corte di Spalletti sia tutt’altro che certa. Le prossime ore saranno decisive: o il Napoli accontenterà le richieste economiche del giocatore, o Politano potrebbe realmente dire addio per accettare la ricchissima offerta saudita. Una situazione che tiene col fiato sospeso i supporters azzurri.