... ...
Deulofeu si appresta ad essere il prossimo acquisto del Napoli. La fumata bianca è vicinissima. Lo rivela Kiss kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, che aggiunge anche alcuni particolari
” Ci sono da limare alcune differenze economiche tra Napoli e Udinese , ma la quadra è stata quasi trovata. Il probabile arrivo dello spagnolo a Napoli allontana la conferma di Mertens“.
A Udine, a 28 anni, Gerard Deulofeu ha finalmente raggiunto quella dimensione che molti osservatori della cantera del Barcellona avevano intravisto più di dieci anni fa. Sul piano tecnico è un giocatore straordinario.
Il Napoli lo sta per acquistare perché Spalletti ha bisogno di un degno sostituto di Insigne. Ecco, se Deulofeu è davvero il giocatore di quest’ultima stagione a Udine, sul piano tecnico il Napoli non farà un salto indietro passando dal suo vecchio capitano allo spagnolo. La differenza di caratteristiche è legata agli spazi: lo spagnolo ne ha un bisogno vitale per far valere la sua velocità, o meglio ancora, la sua tecnica in velocità; il “canadese” era prezioso pure negli spazi più angusti, anche in quel caso sapeva come sfruttarli.
Il Contratto di Adam Ounas scade nel 2023 e non sembra intenzionato a rinnovare. Su di lui, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, ci sarebbe l’interesse sia del Torino che del Monza. Due realtà che che potrebbero regalare nuovi stimoli al calciatore.