Le Interviste

Napoli, Demme pronto per il rientro. La verità sulla trattativa con il Valencia

Demme pronto per il rientro nel Napoli, lo annuncia l’agente del centrocampista tedesco Marco Busiello.

DEMME RIENTRO VICINO

Diego Demme,  è pronto al rientro.  il calciatore tedesco  sarà a disposizione di Luciano Spalletti dopo il problema fisco che lo aveva colpito nelle ultime settimane. L’agente di Demme ai microfoni di cn24tv ha spiegato:

Demme sta bene, è rientrato in gruppo. Il problema fisico è alle spalle. Non è stato facile restare fuori perchè stava bene fisicamente purtroppo è capitato questo episodio sfortunato in allenamento che l’ha bloccato per 2 mesi.

Detto ciò, Diego è molto contento per i risultati di squadra e per come li sta ottenendo. Il rammarico è l’infortunio che ha avuto.

E’ pienamente coinvolto nel Napoli. Il rapporto con Spalletti è molto chiaro e schietto. Non c’è nessun problema particolare. Chiaramente ogni giocatore vorrebbe giocare in più. E’ un rapporto di reciproca stima tra Demme ed il suo allenatore”.

L’INTERESSE DEL VALENCIA PER DEMME

L’agente di Demme ha parlato anche dell’interesse del Valencia per il centrocampista:

Il fatto che Gattuso conosca Diego non ci sia dubbio, ma non ci sono state trattative nell’ultima sessione di mercato. C’è stato però qualche altro club italiano che ha palesato degli interessi ma tutto si è fermato tutto quando si è infortunato.

Ci sono stati degli interessi che andavano anche approfonditi ma ci siamo fermati, come detto, per l’infortunio.

Una cessione a gennaio? Ogni finestra di mercato vive di sue dinamiche che nascono e muoiono lì. Oggi non ci stiamo ponendo questo problema. Quello che conta è di rivederlo in campo.

A gennaio faremo delle valutazioni ma non ci siamo posti la questione perchè la priorità è quella che Diego torni a giocare. Siamo concentrati solo su questo”. Ha concluso l’agente di Demme.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.