Social

Gattuso fuma in allenamento: il video fa infuriare il Valencia

Gennaro Gattuso è stato ripreso mentre fuma una sigaretta elettronica durante un allenamento del Valencia. Il video dell’allenatore italiano ex Napoli sta facendo il giro del web, ma soprattutto ha provocato la reazione piccata da parte del club spagnolo. Il Valencia sta preparando la nuova stagione in vista dell’avvio della Liga e Gattuso è stato beccato mentre fumava una sigaretta elettronica a bordo campo mentre i suoi giocatori si allenavano.

Insomma un comportamento non proprio esemplare quello dell’allenatore calabrese. Il video di Gattuso che fuma sul campo di allenamento del Valencia ha provocato diverse reazioni sui social, tra cui alcune anche molto stizzite. Insomma l’avventura dell’allenatore in Spagna non sembra essere cominciata proprio nel migliore dei modi. Già al suo arrivo dovette difendersi dalle accuse di razzismo, ora Gattuso spera che si possano finalmente mettere a tacere le polemiche per pensare solo al campo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.