Calciomercato Napoli

Napoli, De Laurentiis annuncia il rinnovo Spalletti e blocca Osimhen: “Non lo cedo”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, annuncia il rinnovo del contratto di Spalletti e parla del futuro di Osimhen dopo la vittoria dello scudetto.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. A meno di 24 ore dalla storica vittoria dello scudetto, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato il rinnovo del contratto dell’allenatore Luciano Spalletti: “È un mito che inseguivo da almeno 10 anni. Finalmente l’ho portato al Napoli dopo la crisi per il Covid e spero di aprire un ciclo con lui perché è un grande condottiero.”

De Laurentiis ha elogiato l’allenatore campione d’Italia, definendolo un eroe e sottolineando che merita di godere del successo ottenuto: “È un eroe ormai, ed è giusto che goda dopo aver vinto il titolo“. Il patron azzurro ha poi parlato del futuro della squadra, svelando i piani per il rinnovo della rosa e l’importanza di lavorare con budget precisi e fare l’imprenditore.

Le rose vanno rinnovate e io avevo deciso di rinnovare il parco giocatori. Diciamo che è andata bene. Nel 2004 dal tribunale ho preso un pezzo di carta perché il Napoli era fallito, in meno di 10 anni l’abbiamo riportata in Europa, da 14 anni consecutivi sempre nelle coppe o ora abbiamo vinto il campionato. Come si fa a vincere senza debiti? Bisogna fare dei budget precisi e lavorare in base a ciò che offre il mercato. Bisogna fare l’imprenditore. Altri presidenti imprenditori meno bravi di me? Ma no, solo che ci sono imprenditori e i prenditori”.

De Laurentiis sul futuro di Osimhen

De Laurentiis ai microfoni di Rai 1, ha dedicato alcune parole al futuro del talento Victor Osimhen, escludendo categoricamente la sua cessione: “Una sua cessione? No, giammai”. Queste dichiarazioni rafforzano la volontà del presidente di continuare a costruire un Napoli vincente e competitivo, sia in Italia che in Europa.

Il rinnovo di Spalletti e le parole di De Laurentiis delineano un futuro roseo per il Napoli, con l’obiettivo di consolidare il successo ottenuto e aprire un ciclo vincente sotto la guida del tecnico campione d’Italia. La passione e la determinazione del presidente azzurro saranno sicuramente fondamentali per il futuro del club partenopeo.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.