Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, De Laurentiis offerta concreta a Insigne. La decisione nelle mani di Lorenzo

Offerta concreta del Napoli a Lorenzo Insigne. Lo annuncia Gianluca di Marzio

Il Napoli vuole il rinnovo di Insigne. Secondo Gianluca Di Marzio De Laurentiis ha presentato un offerta concreta al capitano. Tutti i dettagli.

GIANLUCA DI MARZIO: “IL NAPOLI HA FATTO UN’OFFERTA CONCRETA A INSIGNE

Lorenzo Insigne potrebbe rinnovare con il Napoli. Tra il capitano e Napoli c’è un rapporto di amore intenso, un legame destinato a proseguire anche nelle prossime stagioni. Perché ora tra il calcio Napoli e Lorenzo Insigne sta tornando il sereno anche sulla delicata questione relativa al rinnovo del contratto in scadenza nella prossima estate. Il presidente De Laurentiis ha sciolto le ultime riserve con una mossa a sorpresa che può risultare decisiva.

Secondo  Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky attraverso Sky Sport24, il Napoli avrebbe presentato un’offerta concreta a Lorenzo Insigne per il rinnovo.

Non ci sono grandi novità per quanto riguarda il rinnovo del Magnifico con il Napoli. Non sarà una trattativa del tutto facile, però già il fatto che la SSC Napoli abbia fatto un’offerta concreta è un buon punto di partenza. Adesso toccherà soprattutto al giocatore decidere, al di là dei soldi, se restare e sedersi concretamente al tavolo con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis“. 

La settimana scorsa, anche Cristiano Giuntoli, si era detto ottimista sul rinnovo di Insigne. Il Ds azzurro  attraverso i microfoni di DAZN ha spiegato : “Stiamo parlando col suo agente ma tutti noi stiamo pensando solo al campo per il bene del Napoli. Siamo fiduciosi e sereni per il futuro”.

Il Calcio Napoli ha aperto le porte affinché Insigne resti in maglia azzurra. L’attaccante, dal canto suo, come la società partenopea, si è sempre detto sereno e sicuro del buon esito della trattativa. Nel frattempo c’è un primato da difendere, mica roba da poco?

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.