Napoli, i convocati di Spalletti per il ritiro di Dimaro. C’è Koulibaliy, molti i giovani da provare

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati del Napoli per il ritiro estivo di Dimaro-Folgarida

Spalletti ha diramato i convocati del Napoli per la prima fase del ritiro a Dimaro. Il trentino  vedrà tra i protagonisti azzurri anche tutti i nazionali, attesi dalla prossima settimana. Tra questi anche Kalidou Koulibaly, accompagnato da tante voci di mercato. Manca, invece, Dries Mertens, così come David Ospina, entrambi con il contratto scaduto. Tra i nuovi volti anche Ambrosino, Gaetano e Zerbin.

Il Napoli partirà questa sera alla volta della cittadina della Val di Sole, da domani mattina inizieranno gli allenamenti. Tra i calciatori chiamati ci sono ovviamente i nuovi Olivera e Kvaratskhelia, in assoluto il più atteso dai tifosi. Per Spalletti sarà il secondo anno sulla panchina azzurra.

Convocati Napoli: Koulibaly, presente ci sono anche  Ambrosino, Gaetano e Zerbin

Vecchie conoscenze e molti giovani nell’elenco dei convocati di Spalletti. Dopo Dimaro, in Trentino, il Napoli farà una seconda parte di ritiro a Castel di Sangro, in Abruzzo. A metà agosto poi inizierà ufficialmente la stagione, con la prima giornata di campionato.

Portieri: Contini, Idasiak, Meret, Marfella.
Difensori: Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Olivera, Rrahmani, Zanoli, Zedadka.
Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Zielinski.
Attaccanti: Ambrosino, Kvaratskhelia, Lozano, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano, Zerbin.

Il gruppo dei nazionali si aggregherà in un secondo momento, potendo usufruire di alcuni giorni di riposo in più. E che la rosa non si può dire completa. Bisognerà capire se e chi partirà e chi arriverà per sostituire chi se ne va.

 

Exit mobile version