Calcio Napoli

Napoli, i convocati di Spalletti per il ritiro di Dimaro. C’è Koulibaliy, molti i giovani da provare

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati del Napoli per il ritiro estivo di Dimaro-Folgarida

Spalletti ha diramato i convocati del Napoli per la prima fase del ritiro a Dimaro. Il trentino  vedrà tra i protagonisti azzurri anche tutti i nazionali, attesi dalla prossima settimana. Tra questi anche Kalidou Koulibaly, accompagnato da tante voci di mercato. Manca, invece, Dries Mertens, così come David Ospina, entrambi con il contratto scaduto. Tra i nuovi volti anche Ambrosino, Gaetano e Zerbin.

Il Napoli partirà questa sera alla volta della cittadina della Val di Sole, da domani mattina inizieranno gli allenamenti. Tra i calciatori chiamati ci sono ovviamente i nuovi Olivera e Kvaratskhelia, in assoluto il più atteso dai tifosi. Per Spalletti sarà il secondo anno sulla panchina azzurra.

Convocati Napoli: Koulibaly, presente ci sono anche  Ambrosino, Gaetano e Zerbin

Vecchie conoscenze e molti giovani nell’elenco dei convocati di Spalletti. Dopo Dimaro, in Trentino, il Napoli farà una seconda parte di ritiro a Castel di Sangro, in Abruzzo. A metà agosto poi inizierà ufficialmente la stagione, con la prima giornata di campionato.

Portieri: Contini, Idasiak, Meret, Marfella.
Difensori: Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Olivera, Rrahmani, Zanoli, Zedadka.
Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Zielinski.
Attaccanti: Ambrosino, Kvaratskhelia, Lozano, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano, Zerbin.

Il gruppo dei nazionali si aggregherà in un secondo momento, potendo usufruire di alcuni giorni di riposo in più. E che la rosa non si può dire completa. Bisognerà capire se e chi partirà e chi arriverà per sostituire chi se ne va.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.