Napoli-Cagliari: niente ritiro per gli azzurri! Ecco le probabili formazioni del match in programma al San Paolo domani sera alle ore 20.30.
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Riflettori accesi sul San Paolo per il posticipo della 35esima giornata di campionato. Azzurri impegnati in Napoli-Cagliari a caccia della vittoria per consolidare il secondo posto che potrebbe arrivare in caso di passo falso dell’ Inter. Nessun ritiro, gli azzurri si ritroveranno domani mattina a Castelvolturno. Ecco le Novità e le formazioni delle due squadre.
Nessun ritiro
Carlo Ancelotti ha deciso che questa sera il Napoli non andrà in ritiro a Castel Volturno. I giocatori dopo il consueto allenamento rientreranno nelle proprie dimore. L’appuntamento è fissato per domani mattina per un breve allenamento e pranzo di rito. Nel pomeriggio riposo.
Napoli-Cagliari: Younes confermato
Carlo Ancelotti sembra intenzionato a riproporre Younes dopo l’ottima gara di Frosinone, ma resta fuori Lorenzo Insigne. Gli ospiti arrivano al ‘San Paolo’ in una situazione di grande tranquillità, essendo ormai praticamente salvi. Eppure i rossoblu intendono centrare il personale obiettivo del decimo posto. Di contro ci sarà un Napoli reduce da un buon momento e dalla bella vittoria di Frosinone, che intende chiudere al presto il discorso in ottica secondo posto. Ci sono 8 punti di vantaggio sull’Inter ed ancora altri 12 a disposizione. Gli azzurri vincendo si metterebbero praticamente al riparo da qualunque brutta sorpresa da parte dei nerazzurri.
Napoli-Cagliari, probabili formazioni
Per Napoli-Cagliari di domani sera, Carlo Ancelotti non avrà gli infortunati Maksimovic, Diawara e Chiriches. I primi due potrebbero recuperare per la trasferta in casa della SPAL. Il rumeno è stato operato alla spalla e si punta di recuperarlo per il ritiro di Dimaro a luglio. Per il resto Hysaj e Ghoulam dovrebbero spuntarla sui rispettivi concorrenti Malcuit e Mario Rui. Younes si guadagna una meritatissima riconferma mentre Insigne inizierà dalla panchina. Diversi ballottaggi nella compagine rossoblu: I duelli sono Cacciatore-Srna e Joao Padro-Birsa-Thereau. In quest’ultimo caso dovrebbero giocare i primi due, ma Joao è in dubbio proprio all’ultimo. Maran potrebbe quindi inserire Padoin nell’undici titolare.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Younes; Milik, Mertens.
All. Ancelotti
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Birsa, Pavoletti
Allù. Maran
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, ai canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. diretta radiofonica anche su Rai Radio 1 e su Radio Kiss Kiss Italia, anche in streaming. La gara è visibile, inoltre, sull’app di Sky Go.