TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Sky – Napoli, biennale per Gattuso. Il tecnico ha chiesto la conferma di tre calciatori

Napoli, biennale per Gattuso. Il tecnico vuole confermare di tre calciatori

Gennaro Gattuso potrebbe restare sulla panchina del Napoli. De Laurentiis offre un biennale al tecnico. Ringhio chiede la riconferma di tre calciatori.

Gennaro Gattuso e il Napoli potrebbero continuare il loro rapporto per i prossimi due anni. L’incontro tra l’allenatore e il presidente del calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato positivo. Il patron ha manifestato al tecnico  la massima soddisfazione per quanto fatto nell’ultimo periodo tra campionato e Champions league.  I due hanno discusso anche del futuro del Napoli e della riconferma, De Laurentiis ha dato massima disponibilità sul proseguo del rapporto in caso di approdo almeno in Europa League.

La redazione sportiva di sky sport 24 ha rivelato alcuni retroscena legati all’incontro De Laurentiis-Gattuso: “Nel faccia a faccia non si sarebbe parlato né di durata né dell’ingaggio da riconoscere al tecnico, tuttavia l’idea di base è un biennale: De Laurentiis ha fatto chiaramente capire a Gattuso che si va verso questa prima indicazione di massima“.

Sky sport ha poi aggiunto: “Dal canto suo l’allenatore, prima di valutare gli aspetti personali, avrebbe chiesto la conferma di tre calciatori: andando oltre Dries Mertens, per il quale De Laurentiis si è già mosso in prima persona incontrandolo a pranzo, nelle idee di Gattuso ci sono anche Piotr Zielinski e Fabian Ruiz, ritenuti centrali nel suo progetto tattico“.

Archivi